martedì 26 settembre 2017

Villa BURI uno splendido fine settimana

SALVE RAGAZZE 

Oggi con molto entusiasmo
 vi posto la cronaca del mio fine settimana 
La villa 


lo staff 
in modo particolare grazie ad Annalisa e ad Rita 


si aprono i cancelli 


la mia postazione 



l'indispensabile amica Enry  che mi accompagna sempre 


la giovane ragazze che mi porta a far vedere
 il lavoro preso dal mio libro 



un bel incontro con Cristina Gregori splendidi i sui ricami





ottima cena con nuove conoscenze 



Sabrina il suo libro sui gioielli a macramè 



ho riabbracciato con piacere YUKO 

Seguitela sul suo bog 





Le tele e i filati tinti a mano 





ed ora qualche foto prese qua e la 














I miei acquisti 





E prima di partire VILLA BURI ci ha salutato con l'arcobaleno 



Stanca ma felice
Silvana 



3 commenti:

  1. Wonderful work and lovely place I would love to visit, I do favor the buttons!

    RispondiElimina
  2. grazie Silvana per il racconto fotografico!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo reportage e bellissima Villa Buri. Con vero piacere ho conosciuto persone nuove e ritrovato le amiche!
    a presto cara Silvana
    sabrina

    RispondiElimina