giovedì 7 settembre 2017

PREPARAZIONI PER UN USCITA

SALVE RAGAZZE 

Il grande caldo, 
non mi ha permesso di portare avanti alcuni progetti,
ora mi sto preparando 
con piccoli lavori
 alla mia unica presenza alla manifestazioni 
di VILLA BURI 
Mentre preparavo alcuni elementi
 che poi staccherò
 mi è venuto in mente 
come starebbero bene così colorati 
come il centro di una tovaglia, che ne dite.







I gufetti porta chiavi 
portafortuna 



una frase che mi piace molto   
e
ne ho fatto uno schema 
una traduzione in inglesa fatta con Google
 
Keep faith in your dreams


saluti 
SILVANA 

5 commenti:

  1. meravigliosi questi lavori di ricamo

    RispondiElimina
  2. Lo sai che amo il colore, a me pace una striscia colorata così...
    Penso che prenderò un gufetto quando ci vedremo là.
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. I tuou lavori sono meravigliosi!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  4. Muy bonito el trabajo que haces , gracias por.compartir.

    RispondiElimina